martedì 5 giugno 2012

Uludag University

L'associazione Bursanat, dove ho il privilegio di avere una stanza e un bagno esclusivamente per me, si trova nella zona universitaria (Gorukle), a qualche km dal centro della città di Bursa. Questa zona è abitata quasi interamente da studenti universitari come infatti anche la maggior parte dei volontari che collaborano con le attività di Bursanat. Oggi, quindi, con Nalan e Alì sono andata in visita ad alcune delle facoltà universitarie tra cui quelle di veterinaria e di lingue. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla grandezza degli edifici e dall'ampiezza degli spazi esterni ed interni....spettacolo!!!

Bursanat association, where I have the privilege to have a room and a bathroom just for me, is located in univeristy area (Gorukle), just few miles distance from Bursa city centre. In this area lived almost just university students as well as some of volunteers who collaborate to Bursanat's activities.
So, today I visited some Faculties like Veterinery and Languages with Nalan and Alì. I was positively impressed by the huge structures of buildings, such as big spaces inside and outside... Awesome!



Dopo aver pranzato in mensa... coffee time!!!

After we had lunch in university refectory it's time for a coffee!!!





Nessun commento:

Posta un commento